Loading...

Dove siamo

Come raggiungere l'ufficio di Bologna

Lo studio notarile si trova nel centro storico di Bologna in via Dell’Indipendenza n. 54. È comodamente raggiungibile con qualsiasi mezzo.

In macchina
Lo studio notarile si trova di fronte a piazza dell’8 Agosto. Sotto la piazza si trova un parcheggio pubblico multipiano aperto tutti i giorni 24 ore su 24. Per le tariffe del parcheggio clicca qui. È attivo il servizio Telepass.
Il parcheggio si trova in zona a traffico limitato ma è raggiungibile. Dal viale Angelo Masini all’altezza dell’autostazione imboccate via Capo di Lucca. Proseguite lungo via Capo di Lucca. Quando la strada si sdoppia girate a destra in via del Pallone. Proseguite lungo via del Pallone. Alla fine di via del Pallone (al semaforo all’incrocio con via Irnerio) passate sotto un arco e proseguite diritto in via Alessandrini. Qui occorre fare attenzione e girare a destra in via Ciro Menotti (in direzione piazza dell’8 Agosto). Così arrivate in piazza dell’8 Agosto direttamente all’ingresso del parcheggio. Lungo tutto il percorso trovate le indicazioni del parcheggio pubblico.
Il venerdì a Bologna è giorno di mercato. Su tutta la piazza dell’8 Agosto si trova il mercato della PIAZZOLA. Nelle giornate di venerdì il traffico sulle strade per raggiungere il parcheggio è intenso, partite per tempo.

In autobus
Fermano davanti allo studio notarile le seguenti linee dell’autobus: linea 11 e linea 27.
Per consultare gli orari degli autobus clicca qui.

In treno
Lo studio notarile si trova a 10 minuti a piedi dalla stazione dei treni di BOLOGNA CENTRALE. Uscite dalla stazione dei treni su piazza delle Medaglie d’Oro. Attraversate piazza delle Medaglie d’Oro e vi trovate sul viale Pietro Pietramellara. Attraversate viale Pietro Pietramellara. Girate a sinistra sul viale Pietro Pietramellara e proseguite fin quando incrociante (sulla destra) via dell’Indipendenza. Girate a destra in via dell’Indipendenza. Restate sul lato destro di via dell’Indipendenza e proseguite fino al civico n. 54 (poco prima dell’incrocio con via San Giuseppe).

In aereo
L’aeroporto GUGLIELMO MARCONI di Bologna è collegato alla stazione dei treni di BOLOGNA CENTRALE dalla Linea Aerobus. Arrivati alla stazione dei treni uscite dalla stazione dei treni su piazza delle Medaglie d’Oro. Attraversate piazza delle Medaglie d’Oro e vi trovate sul viale Pietro Pietramellara. Attraversate viale Pietro Pietramellara. Girate a sinistra sul viale Pietro Pietramellara e proseguite fin quando incrociante (sulla destra) via dell’Indipendenza. Girate a destra in via dell’Indipendenza. Restate sul lato destro di via dell’Indipendenza e proseguite fino al civico n. 54 (poco prima dell’incrocio con via San Giuseppe).

Indicazioni stradali con Google Maps.

 

 

Come raggiungere l'ufficio di Anzola dell'Emilia

Lo studio notarile si trova nel centro di Anzola dell’Emilia in via Carlo Grimandi n. 7 vicino agli uffici del Comune. È comodamente raggiungibile con qualsiasi mezzo.

In macchina
Arrivando da Bologna lungo la via Emilia quando entrate nel centro di Anzola dell’Emilia trovate un semaforo all’incrocio tra la via Emilia e la via Giovanni Goldoni. Poco oltre l’incrocio, sulla destra, trovate via Carlo Grimandi che è esclusivamente pedonale. Potete parcheggiare lungo la via Emilia oppure imboccare via Giovanni Goldoni e parcheggiare lì vicino.

In autobus
Il tragitto da Bologna ad Anzola dell’Emilia è servito dalla la linea 87 dell’autobus.
Per consultare gli orari dell’autobus clicca qui.

In treno
Dalla stazione dei treni di BOLOGNA CENTRALE, nei giorni feriali, negli orari d’ufficio, parte un treno regionale per Anzola dell’Emilia all’incirca ogni ora. Verifica l’orario dei treni sul sito www.trenitalia.com.
Uscito dalla stazione dei treni di ANZOLA DELL’EMILIA percorri tutta la via Giovanni Goldoni verso la via Emilia. Poco prima dell’incrocio con la via Emilia sulla destra trovi un piazzale con gli uffici del Comune e lì davanti via Carlo Grimandi n 7.

Indicazioni stradali con Google Maps.